Il robot aspirapolvere Hoover ROBOCOM3 : recensione

Il robot aspirapolvere OBO.COM3 rappresenta l’innovativa risposta di Hoover alle proprie esigenze di avere una casa pulita senza compromessi, mediante il sistema AAI Navigation Technology, tale robot sceglie i migliori percorsi per poter eseguire un’accurata pulizia delle superfici.

Caratteristiche del robot aspirapolvere Hoover ROBOCOM3.

La batteria al litio ad elevata efficienza permette a tale robot aspirapolvere di poter pulire la casa per un tempo di circa 90-120 minuti e torna da solo alla base di ricarica ultimato il proprio compito oppure quando sta per scaricarsi. Per poter tornare operativo al massimo, avrà bisogno di 4 ore circa.

Il contenitore potrà raccogliere fino a 0.5 litri di sporco ed è tanto semplice da svuotare.

Per quanto concerne il design di tale robot è tanto accattivante grazie pure alla sua colorazione vivace Shiny Flame Red Metallic, ma naturalmente sul mercato ci sono anche ulteriori tinte quali blu, nero, grigio e marrone. Inoltre presenta dimensioni piuttosto contenute, ovvero 32,4 cm di diametro e soltanto 6,8 cm di altezza, che permettono di poter arrivare pure sotto i mobili e i letti che sono più bassi.

In particolare,  l’Hoover ROBOCOM3 presenta l’innovativa tecnologia detta AAI Navigation Technology che gli permette di poter decidere autonomamente il percorso che sarà meglio poter seguire per ultimare efficientemente le pulizie. E’ anche capace di poter comunicare tramite il sistema Infovoice che in pratica favorisce dei consigli su come usarlo in modo ottimale.

Infine si potrà scegliere fra 9 programmi di pulizia ed impostare le pulizie su di una base settimanale.

Nella confezione c’è il robot, ma anche una spazzola laterale, la base di ricarica, un filtro di ricambio ed il manuale d’istruzioni.

Tale robot aspirapolvere di Hoover è un tipo di modello che si va a collocare nella fascia media ed il prezzo è allettante se si pensa alla sua curata estetica ed anche alla qualità di aspirazione, anche se è un pò rumoroso, è tuttavia piuttosto apprezzato dai suoi utilizzatori.

Questo robot si colloca allora tra i migliori robot aspirapolvere, perfetto per chi non cerca molti fronzoli in un elettrodomestico di tale tipologia e non intende spendere eccessivamente, quindi si può annoverarlo fra i prodotti di media fascia maggiormente efficienti e validi presenti sul mercato,  in pratica il marchio Hoover rappresenta una garanzia nel settore dell’aspirazione.

Pulire i pavimenti e in genere la casa è quindi un’incombenza che può essere effettuata con l’uso di robot aspirapolvere, così da porre limite all’ansia di tenere linda la propria dimora con un prezioso alleato sempre disponibile.