
Pro e contro delle proteine in polvere per gli uomini
La migliore polvere proteica per gli uomini fornisce un concentrato proteico di alta qualità che può essere facilmente regolato a seconda delle esigenze proteiche dell’utente. Questo prodotto è formulato con l’uso di proteine del siero di latte di altissima qualità e contiene BCAA (aminoacidi a catena ramificata) per aiutare a stimolare la crescita muscolare e riparare i danni ai muscoli che sono stati sofferti da un uso eccessivo. Best Protein Powder for Men contiene anche creatina, un nutriente essenziale che aiuta a migliorare la massa muscolare e le prestazioni ed è stato utilizzato per molti anni da culturisti e atleti. La miscela unica di ingredienti fornisce agli utenti un integratore progettato per migliorare la composizione corporea, aumentare la crescita muscolare, migliorare il recupero dall’esercizio e diminuire il grasso corporeo.
Gli atleti in genere assumono meno di un grammo di proteine per libbra di massa corporea magra, ma due grammi per libbra sono l’assunzione giornaliera raccomandata per gli adulti sani. Uno dei motivi per cui è così difficile perdere peso e costruire muscoli è perché molte persone acquistano proteine in polvere con additivi potenzialmente dannosi e riempitivi come glutine di grano, soia e uova che non fanno bene al corpo e spesso contengono cancerogeni. sostanze chimiche. Il marchio promette agli utenti che riceveranno i benefici dell’isolato proteico senza questi elementi pericolosi, ma i medici lo sconsigliano perché nessuno sa esattamente quale prodotto viene ingerito.
Le proteine in polvere per gli uomini non dovrebbero essere confuse con i frullati sostitutivi del pasto perché si tratta semplicemente di integratori energetici che forniscono più calorie rispetto al consumo di un pasto. Gli isolati di proteine del siero di latte sono ottenuti dal latte vaccino e hanno lo stesso valore biologico di quello delle proteine della caseina molto più costose. Le proteine della caseina contengono BCAA mentre le proteine isolate del siero di latte contengono BCAA e altri grassi benefici. L’isolato di proteine del siero di latte è considerato il tipo migliore perché contiene tutti gli amminoacidi essenziali necessari per riparare il tessuto muscolare danneggiato. Altri importanti composti trovati negli isolati proteici sono glutammina, cisteina, arginina, taurina, BCAA e colesterolo. L’isolato di proteine del siero di latte è l’integratore proteico più completo e fornisce più calorie, carboidrati, proteine e minerali rispetto a qualsiasi altro tipo.
Ecco qui altre informazioni su quest’argomento