Pro e contro delle proteine in polvere per gli uomini

La migliore polvere proteica per gli uomini fornisce un concentrato proteico di alta qualità che può essere facilmente regolato a seconda delle esigenze proteiche dell’utente. Questo prodotto è formulato con l’uso di proteine ​​del siero di latte di altissima qualità e contiene BCAA (aminoacidi a catena ramificata) per aiutare a stimolare la crescita muscolare e riparare i danni ai muscoli che sono stati sofferti da un uso eccessivo. Best Protein Powder for Men contiene anche creatina, un nutriente essenziale che aiuta a migliorare la massa muscolare e le prestazioni ed è stato utilizzato per molti anni da culturisti e atleti. La miscela unica di ingredienti fornisce agli utenti un integratore progettato per migliorare la composizione corporea, aumentare la crescita muscolare, migliorare il recupero dall’esercizio e diminuire il grasso corporeo.

Gli atleti in genere assumono meno di un grammo di proteine ​​per libbra di massa corporea magra, ma due grammi per libbra sono l’assunzione giornaliera raccomandata per gli adulti sani. Uno dei motivi per cui è così difficile perdere peso e costruire muscoli è perché molte persone acquistano proteine ​​in polvere con additivi potenzialmente dannosi e riempitivi come glutine di grano, soia e uova che non fanno bene al corpo e spesso contengono cancerogeni. sostanze chimiche. Il marchio promette agli utenti che riceveranno i benefici dell’isolato proteico senza questi elementi pericolosi, ma i medici lo sconsigliano perché nessuno sa esattamente quale prodotto viene ingerito.

Le proteine ​​in polvere per gli uomini non dovrebbero essere confuse con i frullati sostitutivi del pasto perché si tratta semplicemente di integratori energetici che forniscono più calorie rispetto al consumo di un pasto. Gli isolati di proteine ​​del siero di latte sono ottenuti dal latte vaccino e hanno lo stesso valore biologico di quello delle proteine ​​della caseina molto più costose. Le proteine ​​della caseina contengono BCAA mentre le proteine ​​isolate del siero di latte contengono BCAA e altri grassi benefici. L’isolato di proteine ​​del siero di latte è considerato il tipo migliore perché contiene tutti gli amminoacidi essenziali necessari per riparare il tessuto muscolare danneggiato. Altri importanti composti trovati negli isolati proteici sono glutammina, cisteina, arginina, taurina, BCAA e colesterolo. L’isolato di proteine ​​del siero di latte è l’integratore proteico più completo e fornisce più calorie, carboidrati, proteine ​​e minerali rispetto a qualsiasi altro tipo.

Ecco qui altre informazioni su quest’argomento